Dettagli
Cataloga ogni documento o modulo prodotto archiviandolo per azienda o per lavoratore, facilitando così il reperimento di quanto prodotto in un momento successivo.
Oltre 1000 documenti, tra lettere e moduli (riproduzione del modulo ufficiale in formato Acrobat), raggruppati per singolo adempimento e compilabili in modo automatico con l’ausilio di una base dati che contiene:
- • le anagrafiche aziendali e dei lavoratori;
- • gli elementi contrattuali (retribuzioni, ferie, periodo di prova, preavviso);
- • gli indirizzari nazionali degli enti preposti al ricevimento delle comunicazioni (INPS, INAIL, Direzioni Regionali e Provinciali del Lavoro, Centri per l’impiego, ASL, ed i maggiori sindacati).
E' Presente uno scadenzario per la gestione della tempistica dei singoli iter.
FormulaMe, unisce a tutto ciò la massima flessibilità dando la possibilità di integrare e personalizzare i documenti esistenti con propri documenti e di effettuare ricerche Full- Text su tutti i documenti, compresi i moduli (PDF), consente, contestualmente la consultazione della disciplina corrispondente.
MODALITA' DI AGGIORNAMENTO
Periodicità quadrimestrale su supporto DVD.
Aggiornamenti quotidiani, via internet, tramite News-Net.