Contattaci 081.3176326

Benvenuti nell'e-Commerce di TeleConsul Editore

  • Carrello

    Il tuo carrello è vuoto

    Non hai articoli nel carrello.

Offerta TcWeb

Il tuo sito web completo conveniente e sempre aggiornato. Richiedi maggiori informazioni →

Assistenza clienti

I nostri uffici sono aperti
dal lunedì al venerdì,
dalle ore 9:00 alle 13:30 e
dalle ore 14:30 alle 18:00.

I nostri recapiti

Ufficio commerciale
Ufficio amministrativo

Pagamenti e Spedizioni

Il pagamento può essere effettuato con due modalità: Carta di Credito o Bonifico Bancario.

Carta di credito del circuito Visa, MasterCard, PostePay, American Express attraverso la piattaforma PayPal, leader mondiale nelle soluzioni di pagamento online

L'utilizzo di PayPal, leader mondiale nelle soluzioni di pagamento online è garanzia di sicurezza, semplicità e velocità.
La tecnologia SSL utilizzata garantisce la sicurezza dei tuoi dati personali attarverso cifratura durante le fasi del processo di pagamento.
I dati transitano in Internet in modo criptato e la TeleConsul non memorizza e non è a conoscenza dei dati della tua carta di credito.

Bonifico Bancario

Bonifico Bancario anticipato, effettuando il versamento presso:
Banca Popolare di Sondrio
IBAN: IT 92 K 05696 032110 00005020X77

Attenzione! È obbligatorio indicare nella casuale del versamento il numero d'ordine e il codice cliente. Verranno evasi solo gli ordini in cui la causale è stata riportata correttamente.

L'ordine verrà evaso solo dopo il riscontro dell'avvenuto pagamento, la ricevuta dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: amministrazione@teleconsul.it.
Il pagamento dovrà essere effettuato entro 5 giorni dalla data dell'ordine, oltre tale termine l’ordine verrà annullato.


Consegna

Tutte le eventuali spese di consegna dei prodotti sono a carico del Cliente. Le consegne saranno effettuate tramite corriere espresso DHL. Salvo ove diversamente indicato, tutte le consegne vengono effettuate presso l'indirizzo di consegna indicato al momento dell'ordine.

Gli eventuali termini di consegna indicati da TeleConsul si riferiscono ai prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per TeleConsul, la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze.
Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 60 (sessanta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta. In caso di ritardi nelle consegne superiori a 60 (sessanta) giorni il Cliente avrà il diritto di annullare l'ordine e di ricevere la restituzione delle somme eventualmente già corrisposte, senza diritto ad alcun rimborso o indennizzo ulteriore.

I prodotti, infine, saranno accompagnati da un documento contenente conferma scritta delle informazioni di cui agli artt. 3 e 4 del Decreto. Se i prodotti contengono ovvero sono costituiti da materiale audiovisivo o software informatico, il contratto che regola l’uso degli stessi, in cui sono specificate anche le informazioni relative alla garanzia degli stessi, saranno incluse nel materiale consegnato al Cliente.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.